Entrate 888 in declino: perdita del 18%

Home » Entrate 888 in declino: perdita del 18%

888 annuncia entrate in declino e una perdita del 18% rispetto al 2021 nel primo quarto dell’anno. 

Questo, oltretutto, mentre si avvicina la chiusura dell’accordo per le attività non americane di William Hill, come abbiamo spiegato in questo articolo.

Ma vediamo dove e quanto ha perso 888 in questo articolo scritto dai nostri esperti di settore. 

Indice

888 annuncia una perdita del 18%

L’operatore 888 annuncia una perdita del 18% nel primo trimestre del 2022 e vede le sue recenti entrate in declino. 

Infatti, le entrate fino a fine marzo di quest’anno sono state di 207 milioni di € mentre, nello stesso periodo del 2021, le entrate furono di circa 260 milioni di €

888 ha visto un calo di entrate su tutti i fronti. Le entrate derivanti da attività B2B hanno perso un 6% e quelle B2C sono scese del 42% relativamente alle scommesse, e del 14% quelle relative al gioco

A cosa sono dovute le entrate in declino di 888?

Le entrate in declino di 888 sono dovute, secondo i vertici dell’azienda e gli esperti di settore, a vari motivi

Uno di questi è sicuramente che, nello stesso periodo dello scorso anno, l’azienda registrava numeri record dati anche dai giocatori che si rivolgevano a business online visto che i casinò fisici erano chiusi a causa del Covid. 

Poi, 888 è recentemente uscito dal nuovo mercato regolamentato dei Paesi Bassi, aperto a fine anno scorso. 

Invece, negli Stati Uniti, ha speso moltissimo in pubblicità. Ha speso molto negli stati del Michigan e dell’Ontario dove ha recentemente lanciato “World Series of Poker”.

Cosa ha fatto 888 per ridurre le perdite?

888, l’operatore che ha visto le sue entrate in declino nel primo trimestre del 2022, ha cercato di ridurre le perdite seguendo dei semplici step che, ha detta dell’azienda, hanno in parte aiutato.

Ha lanciato nuovi giochi da casinò, ma anche un nuovo chatbot con intelligenza artificiale dedicato al servizio clienti. 

In UK ha anche unito tutti i marchi dell’azienda al di sotto di un unico nome. E lo ha fatto tramite una campagna apposita chiamata “Made to Play”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I migliori casinò online:
Lottomatica

Bonus Benvenuto fino a 2000€ in Play Bonus Slot +
500€ di Bonus Registrazione con SPID

GoldBet Casino

100% fino a 1.000€
sul primo deposito + Bonus Registrazione SPID da 500€

NetBet

10€ gratis per i nostri utenti +
Fino a 600€
su 3 depositi +
200 giri gratis