Betsson diventa partner di AC Milan in America Latina

Home » Betsson diventa partner di AC Milan in America Latina

Il famoso marchio Betsson diventa partner ufficiale del club italiano AC Milan in America Latina. 

Le due società sono riuscite a trovare un accordo che permette a Betsson di avere i diritti di utilizzo della proprietà intellettuale del Milan in tutta la regione. 

Ma andiamo a vedere qualcosa in più su questo accordo nei prossimi paragrafi a cura dei nostri esperti di settore

Indice

AC Milan: la società

AC Milan, la società che ha stretto questo accordo con Betsson di cui ora è partner ufficiale in America Latina, non ha bisogno di grosse presentazioni. 

Si tratta del famoso club calcistico di Milano fondato nel 1899, e che per anni è stato guidato dall’ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi

AC Milan è anche la società proprietaria del famoso stadio San Siro nel quale, a breve, appariranno i loghi dell’operatore Betsson. 

Cos’è Betsson e perché è diventato partner di AC Milan per l’America Latina?

Betsson, il nuovo partner di AC Milan, è un famoso operatore di casinò e scommesse che opera in molti mercati a livello mondiale. 

Negli ultimi anni si è espanso anche in Messico, Colombia, Perù, Brasile e Argentina, il che l’ha reso il partner ideale per questa regione del mondo

Non è solamente il Milan a guadagnarci con questo accordo. Infatti, la società calcistica vanta oltre 75 milioni di appassionati del team nella regione, il che porta molti benefici anche a Betsson. 

Le dichiarazioni

Su Betsson che diventa partner di AC Milan in America Latina hanno parlato sia i vertici della società calcistica che quelli dell’operatore. 

Queste le parole di Andrea Rossi, il direttore commerciale di Betsson per il Sud America: La partnership esclusiva con AC Milan in LatAm rafforza la nostra spinta all’espansione nella regione. Inoltre ci permette di ampliare la nostra offerta di contenuti e di collaborare con un club orientato all’innovazione”.

Rossi ha anche aggiunto che l’obbiettivo delle due aziende è di offrire una narrazione moderna e coinvolgente di questo sport. Per farlo è necessario migliorare la qualità dell’intrattenimento per gli appassionati dell’AC Milan.

Invece, le dichiarazioni di Casper Stylsvig, il Chief Revenue Officer di AC Milan ha detto: “La collaborazione con Betsson ci aiuta ad avvicinarci alla nostra fanbase locale di oltre 75 milioni di persone”.

E ha concluso dicendo che l’America Latina è un mercato speciale per l’AC Milan. È un mercato in cui si nota la passione per il team rossonero. Quindi la società non potrebbe aver sperato in nulla di meglio che questa partnership.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I migliori casinò online:
Lottomatica

Bonus Benvenuto fino a 2000€ in Play Bonus Slot +
500€ di Bonus Registrazione con SPID

GoldBet Casino

100% fino a 1.000€
sul primo deposito + Bonus Registrazione SPID da 500€

NetBet

10€ gratis per i nostri utenti +
Fino a 600€
su 3 depositi +
200 giri gratis