LeoVegas.news diventa partner ufficiale per il kit di allenamento, o abbigliamento per l’allenamento, dell’Inter.
Questa partnership, iniziata già nel dicembre dell’anno scorso, è valida fino alla fine della stagione calcistica 2024-2025.
Dove apparirà, quindi, il logo di LeoVegas.news? E quali sono le dichiarazioni delle due società? Andiamo a scoprirlo nelle prossime righe di questo articolo redatto dai nostri esperti di settore.
Indice
La partnership tra Inter e LeoVegas.news
LeoVegas.news e Inter, che ora sono anche partner ufficiali per il kit di allenamento della squadra, avevano già degli accordi in corso, come spiegato in questo articolo.
Questa partnership, dunque, è solamente stata estesa alla divisa utilizzata dall’Internazionale durante il riscaldamento e gli allenamenti.
Le due società si erano unite in un accordo già nel settembre del 2022, dove il canale di notizie del famoso marchio LeoVegas era diventato il partner ufficiale relativamente all’infotainment.
Dove apparirà il marchio LeoVegas.news?
Come detto, LeoVegas, società proprietaria di LeoVegas.news, e Inter già erano partner e quindi, di conseguenza, il marchio si vedeva già nei pannelli pubblicitari dello stadio, ma anche del centro d’allenamento.
Ora si possono anche vedere sulle maglie utilizzare in allenamento e durante il riscaldamento. Questo oltre che nel tunnel di San Siro e al centro Suning, dove si allena la squadra.
LeoVegas, con questa mossa, guadagna molto in pubblicità e avrà due dei suoi più importanti marchi ben visibili ad ogni apparizione dei giocatori.
Le dichiarazioni di LeoVegas.news e Inter
Su LeoVegas.news che diventa partner ufficiale di Inter hanno parlato entrambe le società.
Alessandro Antonello, per Inter, ha detto: “Siamo felici di poter annunciare questo upgrade della partnership tra Inter e LeoVegas News dopo soli sei mesi. La prima parte della stagione è stata molto positiva e questo nuovo accordo testimonia il valore della nostra partnership. Dopo il nostro ritiro a Malta, il marchio d’infotainment ha deciso di rafforzare i legami con l’Inter e d’incrementare la sua visibilità a lungo termine”.
Mentre per LeoVegas.news ha rilasciato dichiarazioni Niklas Lindahl, che ha detto: “Siamo estremamente orgogliosi di annunciare questa nuova collaborazione con l’FC Internazionale Milano, un club storico di fama internazionale che vanta tifosi in tutto il mondo”.
Davide è un esperto nell’industria dell’online gambling e delle reputazioni dei brand, conosce bene le strategie di business e le finanze dei vari bookmakers.