GAN, ovvero GameAccount Network, il fornitore di servizi per il gioco d’azzardo, lancia il marchio Coolbet in Messico.
Lo fa in partnership con un’azienda locale, motivo per cui il sito dell’operatore offrirà contenuti d’interesse ai giocatori del paese.
Ma andiamo subito a vedere cosa offrirà il nuovo marchio Coolbet, e quali benefici ha questa partnership per GAN, in questo articolo a cura dei nostri esperti di settore.
Indice
Cos’è GAN, la società che entra in Messico?
GAN, l’azienda che lancia Coolbet in Messico, è stata fondata nel 1999 e ha sede centrale a Irvine, in California.
Il suo nome completo è GameAccount Network ed è quotata sul NASDAQ. Ha uffici a Las Vegas, Londra, Sofia, Tel Aviv e anche a Tallin, in Estonia.
Possiede licenze in più di 25 giurisdizioni e paesi differenti. In Italia ha partner del calibro di Lottomatica e Snai.
Il marchio Coolbet di GAN
Coolbet, il nuovo marchio di GAN in Messico, è sviluppato attorno alle esigenze del pubblico del paese.
I giocatori possono scommettere su Formula 1, Open del Messico 2023, la Copa Sudamericana, la MLB Mèxico, la Copa Libertadores e la Recopa Sudamericana.
GAN lo aveva acquistato nel 2021, o per meglio dire, ne aveva acquisito la società madre chiamata Vincent Group.
Le dichiarazioni di GAN
Il presidente del ramo B2C di GAN, Endre Nesset, ha parlato del lancio di Coolbet in Messico.
Queste le sue parole: “Siamo entusiasti di essere presenti sul mercato regolamentato messicano e di portare il pluripremiato marchio Coolbet ai giocatori locali. Ci aspettiamo che la nostra quota di mercato cresca nel tempo, ma inizialmente prevediamo che sia la spesa per gli investimenti che i ricavi saranno modesti, man mano che acquisiremo familiarità con il mercato”.
E ha poi aggiunto: “Finora, il nostro lancio in Messico è stato poco impegnativo, con una spesa di marketing limitata e incentrata su campagne mirate sui social media e sul digitale, e con l’intenzione di sponsorizzare atleti e streamer messicani per far conoscere il prodotto. Non vediamo l’ora di supportare i nostri partner locali mentre facciamo crescere la nostra presenza in questo entusiasmante mercato”.
Davide è un esperto nell’industria dell’online gambling e delle reputazioni dei brand, conosce bene le strategie di business e le finanze dei vari bookmakers.