LeoVegas, il famoso operatore da noi recensito in questa guida, è diventato partner di Inter, la squadra di calcio di Milano, con un nuovo sito di notizie.
Inter, dunque, per i tre anni dell’accordo avrà l’operatore come “infotainment partner” tramite il sito LeoVegas.News, dedicato appunto alle notizie di settore.
Come vedremo nei prossimi capitoli di questo articolo, l’accordo è a norma con la legge italiana, e non viola assolutamente il “decreto dignità”.
Indice
LeoVegas e Inter, cosa sono?
Ne il famoso operatore LeoVegas, e tanto meno l’Internazionale Milano conosciuta come Inter, hanno bisogno di grosse presentazioni.
Inter è, appunto, una delle più famose squadre di calcio italiane. Ha sede a Milano e gioca nello stadio San Siro, lo stesso del Milan, e in questo momento è la 7 squadra classificata nel campionato.
LeoVegas è uno degli operatori di casinò e scommesse sportive più famosi in Italia, ma anche nel mondo. Ha sede a Stoccolma, in Svezia, ed è una società fondata nel 2011.
Il nuovo sito di notizie con cui LeoVegas diventa partner di Inter
Ovviamente LeoVegas, dovendo rispettare la legge vigente in Italia, non può essere partner di Inter direttamente come operatore, e quindi lo diventa tramite il nuovo sito di notizie LeoVegas.News.
Si tratta di un sito gestito dall’operatore nel quale, però, non vengono offerti prodotti o servizi come, ad esempio, sul casinò online da noi recensito.
Il marchio LeoVegas.News apparirà quindi sui pannelli pubblicitari presenti sia al centro di allenamento della squadra, sia durante le partite a bordo campo quando giocheranno in casa.
Le dichiarazioni
Sulla partnership tra LeoVegas e Inter hanno parlato i vertici di entrambe le società.
Per Inter, queste sono state le parole di Luca Danovaro, il chief revenue officer della società: “Offrire contenuti esclusivi e di alta qualità alla nostra fanbase internazionale è uno dei cardini della strategia di crescita per diventare sempre più una società d’intrattenimento globale. Siamo felici di aver trovato in LeoVegas la stessa attenzione e voglia di crescita in questo settore”.
Invece, per LeoVegas, ha parlato Niklas Lindahl che ha detto: “La nostra partnership si basa sulla condivisione di un approccio culturale all’intrattenimento digitale che coinvolge ed emoziona i tifosi e gli amanti del calcio in generale”.
E ha poi concluso: “Il nostro obiettivo sarà quello di diffondere ed evidenziare i valori e il patrimonio sportivo che lega LeoVegas.News all’Inter. Questo per emozionare ulteriormente i tifosi del club”.
Davide è un esperto nell’industria dell’online gambling e delle reputazioni dei brand, conosce bene le strategie di business e le finanze dei vari bookmakers.