Il famoso software provider Pragmatic Play alla SAGSE di Miami come Silver Sponsor. Questa la notizia che ha visto, in data 24 e 25 Agosto 2021, Pragmatic Play presente alla SAGSE di Miami.
L’importante evento a numero chiuso legato all’iGaming, tenutosi a inizio settimana in due differenti location a Miami (One Hotel South Beach e Hard Rock Seminole Hotel), ha visto radunarsi i principali esponenti dell’iGaming in america latina.
La SAGSE, a cui anche il software provider era presente, è un importante evento in cui i partecipanti hanno potuto discutere ed esporre idee per migliorare il futuro del settore, oltre a essere stato un evento improntato sul networking.
Indice
Pragmatic Play alla SAGSE: le dichiarazioni
Prima dell’evento che ha visto Pragmatic Play alla SAGSE, il vicepresidente delle operazioni in America Latina di Pragmatic Play, Victor Arias, ha dichiarato: “È molto eccitante che gli eventi dal vivo siano tornati nei nostri calendari e siamo entusiasti di essere presenti a Miami per la prossima conferenza SAGSE. L’America Latina è importante per noi e non potremmo essere più felici di avere la possibilità d’incontrarci faccia a faccia con potenziali clienti e vecchi amici”.
La scaletta dell’evento
Come detto in precedenza, la SAGSE, l’evento in cui Pragmatic Play era presente come Silver sponsor, si è svolto in due luoghi diversi nel corso di due giornate.
Primo giorno
Il primo giorno di SAGSE, aperto solamente a 120 ospiti tra operatori del settore, organi regolatori e sponsor, è iniziato con un ricevimento di benvenuto sulla terrazza DAER del Seminole Hard Rock Hotel.
La prima giornata dell’evento, poi, si è conclusa con un evento VIP aperto solo agli sponsor Golden, Platinum e Diamond, e i loro ospiti.
Secondo giorno di SAGSE
Il secondo giorno alla SAGSE di Miami, invece, si è svolto al One Hotel South Beach, in riva al mare, ed era accessibile solo tramite invito. In questa giornata in cui le entrate erano limitate ai 100 ospiti tra sponsor, regolatori, operatori di livello C e i loro ospiti.
Pragmatic Play alla SAGSE: conclusione
Il fatto che Pragmatic Play fosse presente alla SAGSE di Miami, e come sponsor Silver, sicuramente ha portato benefici all’azienda che, in queste due giornate, ha potuto fare networking con altri provider ed esperti del settore.
A parte ciò, il valore effettivo dell’evento sarà visibile nei prossimi mesi in cui, con buone probabilità, l’azienda coltiverà i contatti creati alla SAGSE e li trasformerà in partnership o accordi utili per il futuro.
Davide è un esperto nell’industria dell’online gambling e delle reputazioni dei brand, conosce bene le strategie di business e le finanze dei vari bookmakers.