Kalamba Games e Bragg Gaming estendono la loro partnership in Nord America.
È dal 2017 che queste due aziende collaborano, e ora Bragg ha deciso di mantenere il provider tra i pochi partner esistenti per il mercato nordamericano.
Ma andiamo a vedere la partnership tra queste due aziende più nel dettaglio in questo articolo a cura dei nostri esperti di settore.
Indice
Kalamba e Bragg: cosa sono?
Bragg e Kalamba Games, le due aziende che hanno esteso la loro partnership in Nord America, sono entrambe operanti nel mondo dell’iGaming.
Di Bragg ne abbiamo parlato più di una volta, in quanto è una delle aziende leader nel settore. Ha sede a Toronto, in Canada, ed è quotata sia sul NASDAQ che sul TSX (Toronto Stock Exchange).
Kalamba Games, invece, è un’azienda che sviluppa giochi per mercati internazionali e ha sede sia a Malta che a Cracovia, in Polonia. È specializzata nella creazione di slot machine di ultima generazione ed è certificata con licenza MGA rilasciata dalla Malta Gaming Authority.
Le loro partnership
Bragg Gaming Group e Kalamba Games hanno una lunga storia di partnerships a livello globale.
Hanno iniziato a collaborare ancora nel 2017 tramite il marchio ORYX Gaming di Bragg. La partnership ha permesso al provider di lanciare i suoi prodotti in diversi mercati a livello mondiale tramite ORYX RGS.
Questa estensione della loro partnership permette a Bragg, tramite ORYX Hub, di distribuire una selezione di giochi esclusivi in tutto il Nord America, compreso il nuovo mercato regolamentato dell’Ontario.
Le dichiarazioni di Kalamba e Bragg su questa estensione di partnership
Sull’estensione della partnership tra Kalamba Games e Bragg Gaming Group hanno parlato Kent Young e Andrew Crosby.
Young di Bragg ha detto: “Abbiamo avuto una partnership di successo con Kalamba negli ultimi cinque anni. Il motivo è che quanto i loro contenuti di iGaming hanno dimostrato di essere richiesti dai giocatori”.
“Siamo lieti di poter sfruttare i nostri dati sulle preferenze dei giocatori per introdurre strategicamente i titoli Kalamba e ampliare l’offerta di contenuti in tutto il Nord America. Queste conoscenze chiave ci danno la certezza che questo accordo ampliato sarà un motore fondamentale della nostra strategia di crescita per espandere la nostra presenza con i giocatori in tutta la regione.”, ha concluso Young.
Il Chief Commercial Officer di Kalamba, Crosby ha invece dichiarato: “Siamo concentrati sul proseguimento dell’incredibile crescita che abbiamo registrato quest’anno. Il nostro ingresso nei mercati regolamentati degli Stati Uniti è una pietra miliare nella nostra espansione”.
E, su Kalamba e Bragg, ha anche aggiunto: “Il mercato del gioco d’azzardo statunitense nel suo complesso è stato nel nostro radar per un po’ di tempo, in quanto offre un grande potenziale sia per noi che per l’industria nel suo complesso. Grazie alla nostra partnership di lunga data e di successo con ORYX Gaming di Bragg, possiamo ora portare il nostro intrattenimento premium e i nostri titoli coinvolgenti a questo nuovo pubblico per la prima volta”.
Davide è un esperto nell’industria dell’online gambling e delle reputazioni dei brand, conosce bene le strategie di business e le finanze dei vari bookmakers.