Per il suo compleanno, Betsson Group si è fatto un regalo: l’azienda amplia la sua presenza in Italia.
Per il suo compleanno, Betsson Group si è fatto un regalo: l’azienda amplia la sua presenza in Italia.
In occasione del compleanno numero 61, il popolare Betsson Group ha affermato pubblicamente il suo desiderio di espandersi in Italia. Dopo aver trovato il proprio posto all’interno di 20 mercati internazionali, è giunto il momento di affacciarsi sul mercato del gioco d’azzardo in Italia.
Proprio qui, Betsson.it si troverà ad operare insieme a StarCasinò, con il quale è attivo sul territorio italiano da un decennio.
Il Betsson Group si occuperà dei punti vendita dei servizi per le scommesse sportive dedicati ai clienti italiani. Ciò prevede anche l’inclusione di mercati con molteplici attività sportive, slot e giochi da tavolo, oltre ai casinò dal vivo rigorosamente online. Non dimentichiamo infatti che giocatori appassionati possono avere accesso alle scommesse sul nuovo sito web.
Dopo aver puntato a nuovi mercati in America Latina, con licenze in Argentina e Colombia, ora il focus è verso le strategie tutte italiane, come ha spiegato il direttore commerciale Ronni Hartvig:
“Crediamo che sia il momento giusto per presentare sul mercato il nostro marchio di punta, Betsson, vista l’importanza che l’Italia ha per l’azienda. Grazie alla nostra vasta esperienza miriamo a posizionare il marchio come operatore leader di scommesse sportive e del gioco d’azzardo in Italia”.
Questa decisione non arriva per caso, ma in qualche modo va a premiare un periodo molto fortunato per l’azienda. Il gruppo Betsson infatti ha pubblicato i risultati che ha ottenuto a livello finanziario nel 2023. E sono sicuramente dati che invidiabili:
E per quanto riguarda il solo mercato del gioco d’azzardo in Italia, i dati sono cresciuti quasi del 62%, oltre i 42 milioni di euro.
Ma l’Italia non sarà l’ultimo passo del grande progetto di crescita di Betsson come azienda. Ci saranno infatti nuove licenze su mercati europei di rispetto, da usare per il casinò online in Serbia e una licenza rivolta alle betting sportive in Francia.
Davide è un esperto nell’industria dell’online gambling e delle reputazioni dei brand, conosce bene le strategie di business e le finanze dei vari bookmakers.