Parimatch Tech, l’azienda Ucraina che fornisce soluzioni tecnologiche e di marketing per operatori del mondo delle scommesse, supporta il paese in guerra con la Russia e raddoppia i fondi fino a raggiungere gli 1,8 milioni di €.
Inoltre sta anche supportando sia le truppe che i civili con donazioni di vario tipo che, in questo articolo, i nostri esperti elencano più nel dettaglio.
Indice
Cos’è Parimatch Tech?
Parimatch Tech, che supporta Ucraina e raddoppia i fondi per il paese, è una società specializzata nel fornire soluzioni di marketing e tecnologia per il settore dell’iGaming e del gambling.
È stata fondata a Kyiv, in Ucraina, nel 1994 ed è partner di UFC e sponsor di Conor McGregor. In passato ha anche sponsorizzato varie squadre di calcio tra cui Juventus, Chelsea, Leicester City, Everton e Aston Villa.
A oggi è una delle piattaforme in più grossa crescita nei mercati dell’Europa dell’Est. Opera in Ucraina, Cipro, Nigeria, Regno Unito, Tajikistan, Tanzania e molti altri paesi Europei, dell’Oceania e dell’Asia.
Come Parimatch Tech supporta l’Ucraina
Parimatch Tech supporta l’Ucraina in questo momento di grande difficoltà durante il conflitto con la Russia facendo donazioni in denaro, per una cifra complessiva di 1,8 milioni di €. Ma non solo, infatti sta anche organizzando vari tipi di aiuti umanitari.
L’azienda ha anche lasciato le proprie auto Tesla ai dipendenti. Auto che i dipendenti stanno utilizzando per portare cibo, medicine e aiuti vari alla popolazione in difficoltà.
Oltretutto Parimatch sta anche fornendo i gruppi di difesa con vari power bank, abbigliamento, cibo, computer, stampanti e altri prodotti a loro necessari.
Parimatch e i partner Russi
Parimatch Tech, che supporta l’Ucraina, è anche partner di Betring LLC. L’azienda aveva gestito il marchio Parimatch in Russia, grazie a un accordo stipulato nel 2016.
Questo accordo prevedeva che tutti i diritti di utilizzo del marchio Parimatch nel paese fossero stati trasferiti a Betring.
Tuttavia, Parimatch ora ha già preparato e inviato i documenti per terminare la partnership con Betring. L’intenzione dell’azienda è quindi di cessare l’uso del marchio in Russia.
Davide è un esperto nell’industria dell’online gambling e delle reputazioni dei brand, conosce bene le strategie di business e le finanze dei vari bookmakers.