Siglato il nuovo accordo esclusivo di Microgame con la ditta spagnola Triple Cherry per il mercato italiano.
Questa l’ultima novità che riguarda il famoso provider italiano Microgame, che dopo aver siglato accordi sia con Cristaltec che con Ezugi continua la sua corsa all’espansione.
Se vuoi sapere di più su questo nuovo accordo non perderti i prossimi paragrafi in cui i nostri esperti parlano di questa nuova partnership tra le due aziende.
Indice
Cosa sono Triple Cherry e Microgame?
Triple Cherry e Microgame sono due importanti marchi operanti nel mondo dell’iGaming, il primo situato in Spagna e il secondo in Italia.
Triple Cherry è stata fondata nel 2018 e sviluppa giochi da casinò. Microgame, invece, è uno tra i marchi più famosi in Italia e negli ultimi mesi sta espandendo il suo portafoglio di giochi grazie a molti accordi internazionali.
A cosa serve l’accordo di Microgame con Triple Cherry?
L’accordo di Microgame con Triple Cherry serve, appunto, ad ampliare il catalogo di giochi dell’azienda.
Con questa nuova aggiunta può offrire ai suoi clienti nuovi interessanti titoli del provider, e lo farà in completa esclusiva italiana.
Le parole su questa partnership
Marco Castaldo, il CEO di Microgame, si è espresso su questo accordo con Triple Cherry e ha detto che l’azienda ne è estremamente soddisfatta.
Ne beneficiano dal punto di vista di offerta di gioco, ma anche sotto quello qualitativo, visto che tutti i nuovi prodotti sono tecnologici e di ultima generazione.
Mentre il CEO di TC, Juan Antonio Galindo, ha detto: “Siamo davvero entusiasti di questa collaborazione, Microgame è il service provider leader del mercato italiano e questa partnership ci consentirà di crescere anche in Italia. Speriamo di continuare a lavorare insieme per molto tempo”.
Conclusione
Da questo nuovo accordo siglato tra Triple Cherry e Microgame siamo certi che entrambe le aziende ne beneficeranno.
Microgame diventa sempre più grande a livello di offerta, e quindi come clienti che può attrarre. Triple Cherry, invece, ne guadagna non solo perché vende giochi, ma anche perché si espande su un mercato in cui non era ancora presente.
Davide è un esperto nell’industria dell’online gambling e delle reputazioni dei brand, conosce bene le strategie di business e le finanze dei vari bookmakers.