Wazdan, il famoso produttore di giochi da casinò, riceve una licenza come fornitore per il nuovo mercato regolamentato dell’Ontario.
È quindi la ventesima azienda approvata nella regione canadese che solo recentemente ha, dopo anni di lavoro, creato il mercato regolamentato del gioco d’azzardo.
Ma andiamo a scoprire di più su questo provider e la sua licenza nei prossimi paragrafi di questo articolo.
Indice
Cos’è Wazdan, l’azienda che riceve licenza come fornitore in Ontario?
Wazdan, la società che riceve questa licenza come fornitore in Ontario, ha sede a Malta ed è stata fondata nel 2010.
Opera in moltissimi mercati tra cui quello Italiano, grazie alla licenza ADM di cui dispone, in Svizzera, Portogallo, Estonia, Danimarca, Olanda, Colombia e Grecia.
Come detto, Wazdan che va in Ontario ha una licenza ADM, ma anche una licenza MGA (Malta Gaming Commission) e una rilasciata dalla British Gambling Commission, oltre ad altre negli Stati Uniti e in ulteriori paesi europei.
I suoi giochi più famosi sono senza dubbio le slot machines, sviluppate in HTML5 e disponibili sia da mobile che desktop.
La licenza di Wazdan in Ontario
La licenza che Wazdan ha in Ontario gli permette di operare come fornitore degli operatori già approvati nel nuovo mercato del gioco.
È stata approvata e rilasciata dalla AGCO (Alcohol and Gaming Commission of Ontario) ed è la licenza numero 20 da loro rilasciata.
Le dichiarazioni dell’azienda
Su Wazdan che riceve licenza come fornitore per operare in Ontario ha parlato il suo amministratore delegato.
Michal Imiolek ha detto: “Siamo entusiasti di far parte di questo nuovo mercato regolamentato del gioco d’azzardo”.
E ha poi aggiunto: “L’Ontario promette di essere uno dei più grandi mercati del Nord America e questa mossa si aggiunge in modo massiccio alla nostra crescente presenza nella regione”.
“Siamo certi che gli operatori di tutta la provincia trarranno enormi benefici da tutto ciò che abbiamo da offrire.”, ha concluso dicendo Michal.
Davide è un esperto nell’industria dell’online gambling e delle reputazioni dei brand, conosce bene le strategie di business e le finanze dei vari bookmakers.