Lottery.com, il colosso delle lotterie, ricomincia a vendere i biglietti in Texas tramite alcuni partner affiliati.
Ha anche firmato un accordo esclusivo per la vendita di biglietti in Repubblica Dominicana, sempre attraverso un partner.
Ma andiamo a vedere le prospettive future di Lottery.com, e i progressi fatti nella sua rete di distribuzione, in questo articolo a cura dei nostri esperti di settore.
Indice
Cos’è Lottery.com, l’azienda che ricomincia a vendere i biglietti in Texas?
Lottery.com, la società che ricomincia, grazie ad alcuni accordi, a vendere i niglietti in Texas, è stata fondata nel 2015.
Il suo ufficio centrale è situato a Spicewood, una cittadina del Texas, negli Stati Uniti d’America. Inoltre, è una società quotata sul NASDAQ.
Di recente, come spiegato in questo articolo, ha cambiato l’amministratore delegato dopo le dimissioni di Quareshi.
Ripresa delle operazioni
Come detto, Lottery.com riprende le operazioni e ricomincia a vendere i biglietti tramite i suoi partner ufficiali.
Nello stato del Texas, fino a ora, i biglietti venduti sono oltre 7 milioni e, grazie ad un accordo con International Gaming Alliance, a partire da maggio li venderà anche in Repubblica Dominicana.
Essendo che International Gaming Alliance ha partner in zona, riesce a integrare la piattaforma nei loro sistemi EPOS. Il numero di punti vendita si aggira attorno ai 1000, e la società prevede quindi una buona riuscita delle operazioni.
Le dichiarazioni di lottery.com che ricomincia a vendere i biglietti
Per Lottery.com, che ricomincia a vendere biglietti e stringe ulteriori accordi, ha parlato il nuovo amministratore delegato, Mark Gustavson.
Queste le sue parole: “Stiamo facendo grandi progressi come azienda e il fatto che siamo stati in grado di evadere questo ordine in tempi così brevi, dopo quasi nove mesi di chiusura, è una prova della resilienza della nostra alacrità operativa e del nostro personale”.
E ha poi aggiunto che la capacità di produzione aziendale, attraverso la rete di partner al dettaglio è triplicata. Oltretutto, tutte le macchine e la capacità del personale sono state potenziate per rifornire i nostri clienti. Tra questi clienti c’è, come detto, IGA nella Repubblica Dominicana, e Lottery.com spera di poter annunciare altri accordi a tempo debito.
Davide è un esperto nell’industria dell’online gambling e delle reputazioni dei brand, conosce bene le strategie di business e le finanze dei vari bookmakers.